Soggiornare nel cuore dei Campi Flegrei
È in questo lembo di terra che si estende da Pozzuoli a Capo Miseno e si insinua tra il lago di Fusaro e il golfo di Baia, presso Bacoli, sorge il ristorante “Il Gabbiano”.
Questo hotel, immerso nella splendida cornice naturale del Parco Regionale dei Campi Flegrei, una zona che gode di una posizione strategica per i suoi turisti, regalando viste mozzafiato sulla baia e sulla costa, tra cui Pozzuoli, Sorrento e il Vesuvio.
Ovunque potrete trovare le tracce di civiltà antiche che hanno lasciato il segno del loro passaggio: un’ampia area archeologica, una cisterna romana, resti delle antiche città romane di Baia che si estendono fino al lago di Fusaro e che fanno di Bacoli il punto di partenza perfetto per un turismo culturale e paesaggistico.
Un invito alla scoperta delle bellezze del territorio
Una fitta rete di collegamenti vi permetterà di organizzare escursioni a Napoli e nei Campi Flegrei alla scoperta delle bellezze del territorio e delle suggestioni di un luogo in cui la natura è stata particolarmente benevola.
Al ritorno in Hotel sarà possibile riposarsi in una delle nostre camere climatizzate, dotate di ogni comfort e di un balcone privato per godersi momenti di piacevole relax nella nostra area benessere a cielo aperto.
A completare il vostro soggiorno un’esperienza culinaria di qualità e riconosciuta nel mondo per i suoi sapori e la vicinanza al mare che renderanno il soggiorno al Gabbiano Indimenticabile in ogni stagione dell’anno.
Il personale cordiale sarà pronto ad offrirvi consigli sui luoghi da visitare ai Campi Flegrei e come raggiungerli durante il vostro soggiorno.
Fam. Laringe
Inizia da qui
Vivi un’esperienza unica e indimenticabile! Prenota il tuo soggiorno da sogno presso il nostro hotel e lasciati coccolare dal lusso, dalla comodità e dai servizi esclusivi.